Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

PENSIERI LIBERI

 
Buona sera
il Natale si sta avvicinando molto in fretta ma lavori natalizi a parte quelli fatti non so, ma non ho voglia di farne, infatti sto facendo altre cose sempre con il quilling.
 
Il mio vecchio amore è tornato a galla quasi con prepotenza, ma la cosa mi rende al quanto felice!!
 
 
 
Oltre ai miei soliti portachiavi
potrò presentare qualcosa
anche fatta con questa bella tecnica....
 
 
 
Certo che visto vorrei partecipare ai mercatini nei vari festival possibilmente celtici, dovrò darmi da fare con più oggetti in tema, sia celtico che fantasy!!!
 
Ovviamente spero di vendere anche tramite internet almeno per tirarmi su i soldini per appunto andare a fare il mercatino.
 
Piccolo sfogo.
Vorrei poter realizzare il mio sogno, ma mi sto rendendo conto che ho delle amicizie solo opportuniste e poco di aiuto, mi spiego, anche su facebook io spesso condivido le loro cose le loro pagine etc, ne vedessi una che ricambia il piacere......... o mi mettesse un mi piace, io cerco di portare gente da loro ma loro non solo da me non ne portano anzi se li portano via........
così ho smesso di condividerle, di mettergli il mi piace e a volte mi son tolta dai loro gruppi!
 
Non è che chiedo chissà cosa o che magari vengano a comperare, no chiedo solo ci sia uno scambio, cosa che non c'è!!!
 
Io continuerò come sto facendo, se trovo persone interessate benissimo altrimenti mi farò la mia raccolta (sempre utile) di immagini dei miei lavoretti.
 
Chiuso argomento!
 
Chi volesse iscriversi alla mia pagina di facebook deve solo chliccare l'immagine sotto oppure in alto sulla scritta vicino "Home"
https://www.facebook.com/Passione-Quilling-1126883847419179/
 
 
Se invece volete scrivermi

scarabocchiando62@gmail.com



 

Nessun commento:

Posta un commento